Directory

Guida ai Servizi dell'hotel

Gentile Ospite,
è con grande piacere che Ti porgiamo un cordiale benvenuto al Victor Hotel.

L’intero staff ti augura un piacevole soggiorno ed è a Tua completa disposizione per esaudire qualsiasi tua richiesta.

Questa guida Ti introdurrà ai servizi che l’Hotel è in grado di offrirTi.

Il nostro Front Office può effettuare prenotazioni e organizzare per te spostamenti o semplicemente per aiutarti nella scelta dei migliori posti da visitare.

Ti ringraziamo per aver scelto di soggiornare al Victor Hotel.

Ti auguriamo un soggiorno memorabile.

Cordialmente

Victor Hotel Staff
Tel.   +39 080 2443120
email: info@victorhotelbari.com

Reception n. 1000


ARIA CONDIZIONATA

È regolabile dal dispositivo a parete all’ingresso della stanza.
Ti ricordiamo che per permettere il perfetto funzionamento dell’aria condizionata, è necessario che la finestra sia chiusa.
Per qualsiasi necessità ti preghiamo rivolgerti alla reception al n. 1000.

ARTICOLI DA BAGNO

Oltre ai prodotti appositamente predisposti nella toilette, è possibile richiedere spazzolini da denti, dentifricio, crema da barba e rasoio.

PARCHEGGIO

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

NON DISTURBARE

Ti invitiamo ad apporre l’avviso “NON DISTURBARE” fuori della porta nel caso in cui desiderassi non essere disturbato mentre sei in camera o che il nostro personale non entri in tua assenza.
Se non desideri ricevere messaggi, ti preghiamo informare il front office n. 1000.

TRASPORTI PUBBLICI

La stazione centrale è situata a soli 650m  dall’hotel ed è servita da numerosi mezzi pubblici.
Aeroporto Shuttle Bus/Bus n. 16  da stazione centrale per Aeroporto Karol Wojtyla.§
Durata viaggio 30 minuti circa.
La reception è a tua disposizione per ogni informazione riguardante i voli e per organizzare i tuoi spostamenti.

Le mappe della città sono disponibili presso la reception dell’hotel.

INFORMAZIONI TURISTICHE

Se desideri prenotare visite guidate e ristoranti ti preghiamo di contattare la reception dell’hotel al n.1000.

NO SMOKING

È assolutamente vietato fumare all’interno delle camere dell’hotel e nelle aree comuni.

SERVIZIO SVEGLIA

Per richiedere il servizio personalizzato si prega si contattare il n. 1000.

SERVIZIO BREAKFAST

La prima colazione viene servita al primo piano dell’hotel nei seguenti orari:

  • dal lunedi al venerdi dalle ore 6:30 alle ore 10:30;
  • sabato alla domenica dalle ore 6:30 alle ore 11:00.

Il servizio in camera è disponibile dalle ore 6:00 alle ore 11:00 e richiede  un supplemento di € 5,00.
Per info, si prega contattare il n. 1004.

VIC CAFE’

Situato nella lobby , è aperto tutti i giorni dalle ore 11:00 alle ore 22:00

Il servizio in camera e’ disponibile dalle ore 11:00 alle 21:30.

Per ulteriori informazioni la preghiamo voler consultare il menu IN-ROOM e contattare il numero xxxxx

FRIGOBAR

La camera è dotata di un frigobar, il rifornimento dello stesso potrà essere richiesto al tuo arrivo o componendo il n. 1000.

ANIMALI

Sono ammessi solo animali di piccola taglia. Comunicare presenza alla reception.

PALESTRA

Situata al piano terra  dell’hotel, la palestra dispone di attrezzature Technogym.
È aperta tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 22:00. L’accesso è gratuito per gli ospiti.
Per poter effettuare una prova degli attrezzi, è necessario compilare apposita modulistica. Si prega contattare la reception dell’hotel per abilitarsi all’accesso.

ORARIO DI PARTENZA

L’utilizzo della camera è consentito fino alle ore 10:00.
Per poterne posticipare l’orario ti preghiamo voler contattare il n. 1000.

SERVIZIO DI PULIZIA

Il servizio di pulizia è effettuato tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 14:00.
Se desideri il riassetto della camera in orario differente ti preghiamo contattare il numero 1000.

LAVANDERIA/STIRERIA

L’hotel dispone di servizio lavanderia esterno giornaliero disponibile dal lunedi al sabato (ad eccezione dei giorni Domenica e festivi).
Gli indumenti consegnati entro le ore 9:00 saranno restituiti nella stessa giornata, mentre quelli consegnati oltre quest'orario, verranno consegnati il giorno successivo.
I capi consegnati dopo le ore 9:00 (entro e non oltre le ore 10:30), da restituire nello stesso giorno, saranno soggetti ad una maggiorazione del 50%.
ti preghiamo di imbustare gli indumenti nella busta a tua disposizione avendo cura di compilare la scheda indicando il numero dei capi e tipologia di servizio richiesto per ciascun capo. La mancata compilazione della scheda non consentirà l’attivarsi della procedura.
Per il ritiro della biancheria si prega contattare il n. 1000.
Non è consentito l’uso del ferro da stiro in camera.

SERVIZIO RITIRO/DEPOSITO BAGAGLI

Se desideri assistenza ti preghiamo contattare il n.1000.
Ti ricordiamo di chiudere le valigie e raccomandiamo di non lasciare valori all’interno.

CONNESSIONE INTERNET WIFI

È disponibile una linea ad alta velocità sia nelle camere che nella hall dell’hotel.
Nella hall è a tua disposizione un computer per un tempo limitato.
Per accedere preghiamo seguire i seguenti passaggi:
1. assicurati di avere la connessione wifi attiva
2. connettiti a VICTOR_GUEST
3. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
4. sarai automaticamente connesso ad internet

INFORMAZIONI

Numero di telefono dell’hotel:  080 2443120
Codice nazione:  +39   (per ricevere chiamate internazionali)

ALLARME ANTINCENDIO

Ti invitiamo a consultare la mappa collocata all’interno della tua camera per individuare l’uscita di emergenza più vicina alla tua camera.
Tutte le camere e aree comuni sono dotate di un rivelatore di fumo.

Qualora entrasse in funzione l’allarme antincendio, ti invitiamo a mantenere la calma e ad osservare le istruzioni di sicurezza.
Qualora l’incendio si generasse nella tua camera o nelle immediate vicinanze, tira la cordicella SOS del bagno e contatta la reception dell’hotel n. 1000.
Abbandona immediatamente la camera utilizzando le uscite di sicurezza e le scale per raggiungere i PUNTI DI RACCOLTA all’esterno dell’hotel.
Non utilizzare gli ascensori dell’hotel.
Qualora l’incendio ostacolasse l’uscita dalla tua camera, sistema un asciugamano bagnato al di sotto della porta di ingresso al fine di allontanare il fumo e contatta immediatamente la reception n. 1000.

CONSIGLI PER LA SICUREZZA

Ti invitiamo a riporre i tuoi valori, preziosi e simili nella cassetta di sicurezza messa gratuitamente a disposizione in camera.
Le istruzioni per l’uso della cassaforte si trovano all’esterno della stessa.

L’albergo declina ogni responsabilità per tutti gli oggetti di valore lasciati incustoditi in camera.

VOLTAGGIO ELETTRICO

La corrente elettrica della camera è di 220 volt.
Il front office è a tua disposizione per fornirti eventuali adattatori per i quali sarà richiesto deposito di € 10,00 che ti verrà restituito alla riconsegna del dispositivo.

Non è consentito l’utilizzo di trasformatori.

servizi extra

Fotocopie, prenotazione di giornali e riviste, prenotazione noleggio auto, taxi, biglietti di teatri, concerti e musei potranno essere richiesti alla reception dell’hotel.

CARTE DI CREDITO - ASSEGNI

Si accettano tutte le principali carte di credito: xxxxxxxxxxxxxxxx
Una carta di credito è richiesta come garanzia al momento del check-in.
Non è consentito l’utilizzo della carta di credito per richieste di liquidità.
Non si accettano assegni.